Cena di autofinanziamento

Venerdì 27 maggio 2016 alle ore 20,30, presso l’Oratorio di Capezzano Pianore, si svolgerà una cena di autofinanziamento, al costo di € 25,00 a persona.

L’obiettivo di questa cena è quello di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di nuove attrezzature, necessarie per affrontare nel modo migliore lo studio dei funghi raccolti nel nostro territorio, e poter così garantire le finalità principali dell’associazione quali la promozione della conoscenza e l’approfondimento della micologia tra tutti gli appassionati di questa bellissima disciplina. Quest’anno, con la speranza di incontrare il Vostro favore, abbiamo deciso di provare un menu innovativo a base di pesce.

Menu

Antipasti:   Crostini alle arselle e ai moscardini, insalata di mare, mousse di cernia,                    bruschetta toscana.

Primi:          Pasta alla trabaccolara, risotto di seppia.

Secondo:    Fritto di mare con verdure fritte e patate fritte.

Dessert:      Crostata vari gusti, torta della nonna.

I sig.ri Soci o gli amici che vogliono partecipare, sono pertanto invitati a dare conferma il più presto possibile, non oltre il giorno 25 maggio 2015. Per la prenotazione rivolgersi al Vicepresidente Pierino Giannini 0584 980356, al Segretario Roberto Pacini 346 5848531. Si prega di telefonare dalle ore 19 alle 21. In alternativa utilizzare il form nella pagina contatti.

Questa voce è stata pubblicata in Attività associativa. Contrassegna il permalink.